Sono aperte le candidature per il bando di Servizio Civile Universale 2023 (avvio in maggio 2024)! Un’esperienza di 12 mesi per giovani tra i 18 ed i 29 anni non compiuti che si svolge presso enti dell’ambiente, della cultura, dei servizi alla persona, della protezione civile. L’esperienza richiede un impegno di 25 ore settimanali lasciandoti la possibilità di conciliare eventuali altri impegni personali, di studio e/o lavoro e per il volontario è previsto un assegno mensile di 507,30 Euro.
Puoi candidarti se
- Hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni (non devi aver compiuto 29 anni all’atto di presentazione della domanda)
- Sei alla ricerca di un un’esperienza motivante, retribuita, che possa farti crescere anche professionalmente, che richieda un impegno di 25 ore settimanali lasciandoti la possibilità di conciliare eventuali altri impegni personali, di studio e/o lavoro! I progetti elaborati da Associazione Mosaico hanno una durata di 12 mesi e saranno avviati da maggio 2024.
Le 6 posizioni aperte
Quando e come candidarti
Entro il 22 FEBBRAIO 2024 potrai candidarti per una (solo una) delle posizioni disponibili. Per presentare la candidatura, è necessario accedere tramite il tuo SPID personale, alla piattaforma online dedicata DOL e allegare il CV. Consulta la guida per rendere la compilazione sulla piattaforma veloce e sicura!
Per informazioni
Link di riferimento: Mosaico Servizio Civile
Per ulteriori informazioni è possibile contattare: d.nava@sineresi.it – 345 401 5112