“Un logo per le Antenne” – contest artistico per i giovani
Sei un giovane tra i 14 e i 30 anni residente nell’Ambito di Bellano?
Partecipa al bando Un logo per le Antenne, un concorso che ha l’obiettivo di individuare il logo del progetto “Antenne, dal lago alla valle”.
Le opere raccolte saranno valutate da una commissione di esperti costituita ad hoc e dal pubblico social. Il contest si concluderà con la premiazione finale della proposta considerata più coerente rispetto alle caratteristiche e obiettivi proposti.
In palio un buono acquisto del valore di € 200 spendibile in alcune realtà commerciali del territorio.
Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram @antenne.lagoevalle_
LEGGI IL BANDO
Locandina
Come partecipare?
Per partecipare al contest bisogna inviare 1 sola proposta grafica, pena esclusione delle proposte inviate successivamente alla prima, entro le ore 23.59 del 22 giugno 2024.
La consegna della proposta per le selezioni del logo deve avvenire inviando all’indirizzo mail antenneterritoriali@sineresi.it:
- il modulo compilato di iscrizione al Contest “Un logo per le Antenne”, scaricabile qui;
- l’immagine del logo in formato JPG/PNG/TIFF, 300 dpi, RGB, rinominata nel seguente modo: Nome_Cognome_titolo_gg_mm_aa.
SCARICA IL MODULO PER L’ISCRIZIONE
Le Antenne Territoriali
Le Antenne Territoriali sono i nuovi sportelli informativi gratuiti rivolti ai giovani dai 14 ai 30 anni dell’Ambito di Bellano, i quali potranno rivolgersi agli operatori per un supporto sui temi dell’orientamento scolastico, formazione, ricerca attiva del lavoro, proposte per il tempo libero, volontariato e cittadinanza attiva.
Il primo sportello avrà sede presso la Biblioteca di Barzio, con apertura tutti i mercoledì dalle 16.00 alle 18.00, mentre l’apertura delle prossime due Antenne è prevista nel corso nel 2024 nei territori del Lago e dell’Alta Valle.
Il progetto è frutto della coprogettazione della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera, Consorzio Consolida, i Comuni dell’Ambito di Bellano e la cooperativa sociale SineresI.